L’anniversario 

  

E poi c’è quella emozione che non ti aspetti, è travestita da regalo e nascosta tra i rami di un albero addobbato…

E può capitare che vieni invitata a guardare bene tra quei rami, perché è risaputo che gli alberi nascondono molte cose di cui tu non sei a conoscenza…

E quando poi trovato quel pacchetto ti siedi sul divano e inizi a scartarlo ti rendi conto che ti tremano le mani e i tuoi occhi si stanno riempiendo di lacrime e stai trattenendo il respiro… 

Con timore reverenziale ho sollevato il coperchio.

Ed ecco l’emozione che non ti aspetti, si è travestita da anello.

Ho voluto condividere perché; 

oggi come ieri, sono trascorsi 3 anni… 

La mia emozione più grande è stare tra le tue braccia, ne ho bisogno perché solo nel tuo abbraccio io mi sento viva.

Tienimi con te

Oggi come domani e sempre continua ad abbracciarmi.

A te Valter che sei la mia emozione.

 Buon anniversario Anima Mia.
Sfogliatella 

Foto personale

13 pensieri su “L’anniversario 

Lascia un commento