Lucida follia.

image

Consapevolmente folle di lui, che sapeva accendere il mio cuore mentre mi stopicciava l’anima. Lui mi scopre con le sue labbra,percorre il mio corpo con calma,senza fretta.. La sua lingua trattiene il sapore…. il mio profumo viene assorbito dal suo respiro caldo e irregolare.. Mi accarezza dolcemente,chiudo gli occhi e inizia il mio viaggio,lo stesso di sempre… mi prende per mano e mi conduce tra sospiri,gemiti,ansimi …dentro di se,nella sua anima che nessuno conosce bene quanto me. Passione,amore e desiderio si intrecciano sempre dando vita a spirali di emozioni che non mi fanno respirare,mi costringono a trattenere in gola il suo nome che altrimenti urlerei senza ritegno… mi ritrovo ad afferrare il cuscino imprimendo le unghie nel tessuto quasi a lacerarlo. Ti voglio vedere, voglio udire la tua voce,voglio gustare i tuoi baci,sfamarmi con la tua bocca,impazzire per un tuo sospiro. Mi arrendo sempre nuda tra le tue braccia, non resisto mai alle carezze… quelle dolci,timide,e poi sempre più audaci fino a diventare lusinghe…ed è a questo punto che mi lascio andare; e tu diventi l’unico,il solo essere speciale In grado di farmi vibrare,respirare,vivere di te….e mi accorgo che ho bisogno di te,di questa lucida follia che è il nostro amore! Devi amarmi liberamente! Voglio sceglierti ogni giorno!

Sfogliatella

14 pensieri su “Lucida follia.

  1. i gemiti e l’intimità di un rapporto sono poesia allo stato puro. Il crescendo delle emozioni è reso con naturalezza, senza forzature, fino all’esplosione finale e al delirio dei sensi e dell’anima.

    "Mi piace"

Lascia un commento