La tela.

image

Dipingo sulla tela dei ricordi
con i colori dell’arcobaleno
scenografie di un  tempo già passato,
un attimo rubato ad un orologio
che corre troppo in fretta…
Vivido il ricordo nelle pennellate
giallo,arancio e blu cobalto
l’anima si colora e prende vita
In un sorriso e la tua bocca
diventa un esplosione di mille colori e fiori…
ed è sentimento,
mentre dipingo la notte
rendo eterno un istante.

Sfogliatella
Foto web

31 pensieri su “La tela.

  1. Le parole sono stupende e l’immagine rende il tutto più unico!
    Ti voglio invitare sul mio blog, ed in particolare nella mia categoria:
    https://afreeword.wordpress.com/category/cafe-des-intellectuels/
    Spero che mi passerai a trovare e che mi commenterai un paio delle mie storie. Ogni commento è apprezzato nel bene e nel male per crescere. La mia ultima storia narra di un’anziana signora che si ritrova a visitare parigi con la nipote. Fammi sapere che ne pensi! Intanto ti lascio il follow e ti seguo volentieri!

    Liked by 1 persona

Rispondi

