Guardami.

image

Incontrarsi è ritrovarsi.
I miei occhi fissi nei tuoi
non abbasso lo sguardo
il cuore impazzito…
Non servono parole
il silenzio svela
segreti mal nascosti…
Ho seguito la traccia
che hai lasciato nella mia anima e sono arrivata a te.
Ti vivo sulla pelle
sosterò per sempre in un tuo abbraccio,
non mi importa del tempo
siamo fragili, ci rompiamo e
ricostruiamo diventando più forti…
vado dove mi porta l’istinto…
resto incollata ai tuoi occhi.

Sfogliatella
Foto web

15 pensieri su “Guardami.

  1. La prima cosa che ho letto stamattina, è una meravigliosa espressione d’amore, mi permetti di dedicarla a mio marito 🙂 e ciò che ho sentito dal primo momento che l’ho conosciutto è ciò che ho sentito, sposandolo dopo 16 anni, è quello che vedo ancora oggi, dopo 19 anni che stiamo insieme, è quello che in silenzio dopo aver incrocciatto i nostri sguardi verdi come la speranza, ed è quello che sento ogni volta che vedo luccicare i suoi occhi nei momenti di gioia ma anche in quelli difficili … te la devo rubare per forza <3….. bravissimaaaa

    Liked by 1 persona

Rispondi

