All’ombra di un bacio.

image

Di te conosco ogni sfumatura
Sei un insieme di anfratti che visito sempre restando affascinata…
Vedo la tua gioia
attraverso i miei occhi
e quando tu non ti accorgi
mi incanto,
osservo le tue braccia che sanno regalare attimi di eterno,
la bocca che non smetto di guardare mai…
l’inizio di tutto
impresso nella mia mente.
Sei un isola da scoprire,
misteriosa,
eppure nel mio cuore
ti conosco da sempre
amo navigare in te,
mi emozioni sempre.
Ti accarezzo con lo sguardo
amandoti senza parole e
resto in silenzio nell’attesa di soggiornare all’ombra di un bacio.

Sfogliatella

Foto web

5 pensieri su “All’ombra di un bacio.

Rispondi

