Vivido pensiero.

image

Mi avvolge
togliendo il respiro
lo sento sulla pelle
caldo,
come la tua mano
che sfiora lentamente
e dolce
nasce prepotente la voglia
di percepire
e di continuare
aspettando.
Quando
intensità e dolcezza
si mescolano
nei silenzi tuoi
e i sospiri miei.
Viscerale
sale il bisogno
di incollare i miei occhi
ai tuoi,
con il fiato caldo
e la bocca umida
donarti il mio respiro
la mia pelle
e poi
implorarti…
dimora per sempre
nella mia anima
vivido pensiero!

Sfogliatella.

Foto web

19 pensieri su “Vivido pensiero.

Rispondi

