Io ci sarò.

image

Voglio amare te e non l’abitudine di te…
Guardarti e desiderare
comprendere e proteggere
con complicità e fedelmente
immaginando la realtà
progettando e costruendo
la solidità e il futuro dei giorni.
Io ci sarò!
Desidero
Continuare ad attraversare
la vita
correndoci dentro
stringendo la tua mano.
Conservare custodendo
tutti i nostri fermo
immagine…
delle risate vivide
e quelle lacrime un po
sfocate,
gigantografie di abbracci.
Io ci sarò!
Voglio continuare a
riempire di emozione
le pagine bianche
che nasconderò
tra le pieghe della mia anima
Siamo frammenti in questo mondo
ma tu resti il mio mondo…
Voglio amare te
sempre…
e
non mi importa del resto…
Io ci sarò!

Sfogliatella

Ricordi?
Sei arrivato in un giorno di dicembre con il freddo e un giubotto di pelle, hai riempito la mia vita nascondendomi in un abbraccio…
Sei arrivato oggi…
2 anni di noi!
Buon anniversario Valter.
Foto web

2 pensieri su “Io ci sarò.

Rispondi

