Un giorno speciale.

image

Ciao Anima mia, so che non ti aspetti questa lettera “virtuale”.
Immagino anche, che tu sia imbarazzato per questa mia scelta, avrei potuto scriverti una lettera classica, ma tu mi conosci, io amo stupirti…
Forse ti saresti aspettato una poesia, come ho fatto l’anno scorso con: I colori dell’anima, invece “ti tocca leggere” 😉 questa lettera 🙂
Oggi è il tuo compleanno, questo è il secondo che festeggiamo assieme, la foto che ho allegato è il fermo immagine dello scorso anno, una giornata bellissima, anche se fu faticoso per te accettare l’idea del festeggiare, {ricordo la fatica per prepararti quella sorpresa} alla fine però ti sei divertito.
Oggi è un giorno speciale!!!
Tu, Sei Speciale, lo sei per me, lo sei per la tua splendida figlia, noi ti amiamo incondizionatamente.
È bello averti nella mia vita, svegliarmi e trovarti sempre al mio fianco, mi rendi felice, sei una tavolozza di colori su cui mi perdo a disegnare le mie emozioni, adoro guardarti mentre leggi, mi piace ascoltarti quando ti racconti, sentire il tuo profumo quando mi baci, amo i posti dove mi conduci quando mi abbracci, mi piace la nostra complicità e le risate di pancia da stare male, che bello è, piangere dal ridere?
Potrei continuare a scrivere all’infinito di quello che provo per te, ma chi legge il mio blog credo lo abbia capito 🙂
A volte mi chiedo se ti rendo felice, cosi come tu fai con me!
Lo ammetto, mi manca il coraggio di chiedere…
Buon compleanno Valter, spero di aver acceso in te tanti sorrisi e che questi rappresentino per te i ricordi di un anno {spero} indimenticabile.
Ti Amo.

Sfogliatella

Prendo un piccolo spazio qui, perché oggi è anche il compleanno del mio Blog…
Coincidenza???
Secondo me…
È proprio un giorno speciale!!!
Grazie a voi che mi leggete!

Mary

Foto personale.

Annunci

23 pensieri su “Un giorno speciale.

  1. Grazie Anima!!! Ami stupire chi ti legge e ami stupire me. Si ci sei riuscita ancora…come sempre d’altronde. Se mi rendi felice??? Ma giacche che si… Assolutamente si!!! Anche se i miei nomi sono altri…:P Grazie ancora Marilù di far parte della mia vita riempiendola di Te e della Tua presenza… TI AMO e tanti Auguri per il Tuo meraviglioso Blog…!!! ❤️ Il sogno continua…

    Liked by 1 persona

  2. Anche se il tempo è passato mi unisco agli altri commentatori nel farti gli auguri… d’altronde non si deve festeggiare solo un giorno ma TUTTI i giorni. ❤

    Mi piace

  3. oh oh mi sono persa il compleanno di Walter.Buon compleanno in ritardo Walter e ti auguro con tutto il cuore di continuare il tuo sogno con Marì che stimo molto come donna ed è un amica speciale per me perchè è la conferma dell’amore puro e vero…un abbraccio sincero a tutti e due…Sara

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...