Stringo il tuo respiro.

image

Scriverò per te anima mia le parole più vere che nascono dal cuore, cosi come l’amore che sento per te… immenso…
Sei il calore che riempie il mio ventre, il desiderio,i brividi, le emozioni e tutti gli attimi, Il mio è un bisogno fisico che ho di te, di toccarti come un bambino tocca ogni cosa… sono invadente di te, dell’amore che provo, ho bisogno di stare incollata a te, entrarti dentro, dormirti addosso, annusare la tua pelle, assaggiare il tuo sudore dolce e salato…sento la necessità di cerchi di noi uniti insieme, voglio stringere il tuo respiro abbracciarlo forte a me, bramo fermare la vita per parlare per stare insieme, ritrovare quel tempo, ritrovarsi nel tempo…
Ho scoperto il cammino per conoscere il tuo corpo, ho incontrato la tua anima, mi sono infilata sotto la tua pelle come acqua di fonte sono entrata invadendo di me ogni angolo di te, mescolandomi nella tua acqua di vita… e sai perché? perchè non si può dividere l’acqua; cosi, siamo diventati essenza anima mia… adesso intorno è silenzio, ed è in questo silenzio che oggi sento il rumore del nostro cuore!

Sfogliatella

Foto web 

14 pensieri su “Stringo il tuo respiro.

Rispondi

