Bisogno d’amore

sfogliatella's Blog

image

Se non ci sei manchi…. Il mio mondo spegne i colori tutto si offusca…. Il ticchettio dell’orologio scandisce i secondi che sembrano secoli,il tempo non passa mai. La lontananza In amore non si misura In km, In ore passate in macchina, oppure In treno,io misuro la lontananza In fitte Al cuore,nodo alla gola, impossibilità A respirare. Il mio pensiero è sempre lo stesso… non poterti raggiungere e allora ascolto il silenzio che mi parla di te. Hai assorbito il mio essere,hai rapito la mia anima con un potere cui non so resistere. Chiudo gli occhi e penso…. Io ti penso, penso che ti amo,penso alle tue braccia,penso ai tuoi occhi,penso ai progetti di vita…. Spero, io spero di vederti, spero di riabbracciarti,spero di poter leggere nei tuoi occhi tutta l’emozione che porti dentro e di cui parli sempre… Bramo aprire le mie braccia e proteggerti dal mondo esterno,ridare colore alla…

View original post 42 altre parole

10 pensieri su “Bisogno d’amore

Rispondi

