Premi??? Che passione!!!

image

image

Lovely book award 2014 & lovely blog award 2014
Prima di tutto ringrazio   http://venereisterica.wordpress.com/
http://nonsoloparolemaria.wordpress.com/
per la nomination al “Lovely book award”
e http://vittoriot75ge.wordpress.com che mi ha nominato per il “Lovely blog award”
Grazie di cuore a voi amici blogger!
Voglio rispondere alla domanda che ha fatto Vittorio per il Lovely blog award:
secondo voi è giusto amare (e renderlo noto) una persona già sentimentalmente impegnata?
Ti rispondo di getto Vittorio perché questa domanda mi tocca da vicino; l’amore non lo puoi gestire, io mi sono innamorata virtualmente del mio attuale compagno, ti dirò però che a lui, non ho avuto mai il coraggio di confessarlo anche perché era “sentimentalmente impegnato”lo leggevo, scrivevo per lui sperando si accorgesse di me,quello che non sapevo era che anche lui era innamorato di me, ma non proferiva parola, ma questa è un altra storia.
Quindi è giusto Amare… ma soprattutto è giusto dirlo!

Semplici le regole per il Lovely book award, per cui occorre ringraziare chi ti ha nominato, inserire il logo dell’iniziativa, rispondere a 10 domande e nominare 7 blog. I nominati gireranno le domande ad altri 7.
Queste sono le 10 domande a cui dovreste rispondere ( sempre che abbiate voglia ) 🙂 )1)Come scegli i libri da leggere? Ti fai influenzare dalle recensioni?
Di solito cerco i miei autori preferiti, non mi sono mai fatta influenzare dalle recensioni.

2)Dove compri i libri: in libreria o online?
Compro solo in libreria, il tocco delle pagine, il profumo della carta non ha eguali.

3)Aspetti di finire la lettura di un libro prima di acquistarne un altro oppure hai una scorta?
Compro più libri.

4)Ti fai influenzare dal numero delle pagine quando compri un libro?
Assolutamente no.

5)Hai un autore e un genere preferito?
Adoro Ken Follet, Wilbur Smith
Patricia Cornwell, ma leggo poesia, fantascienza e tanto altro.

6)Quando è iniziata la tua passione per la lettura?
Da quando ho iniziato a leggere 🙂
7)Leggi un libro alla volta oppure riesci a leggerne diversi insieme?
Ne leggo uno alla volta.

8)Se tutti i libri del mondo dovessero essere distrutti e potessi salvarne uno soltanto quale sarebbe?
I pilastri della terra di Ken Follet.

9)Perché ti piace leggere?
Leggere mi fa vivere in uno spazio temporale , mi conduce in un mondo fatto di luce in cui esisto solo io.

10)La tua libreria è ordinata secondo un criterio o tieni i libri in ordine sparso?
In ordine sparso 🙂

Dovrei fare adesso le mie nomination… indi per cui siete tutti nominati!!!

Sfogliatella

19 pensieri su “Premi??? Che passione!!!

Rispondi

