Amavo mio padre

So che oggi è la festa della mamma… ma oggi gironzolando nel mio blog mi sono imbattuta in questo vecchio articolo e come sempre il mio cuore ha fatto una capriola!
So che oggi si festeggiano le mamme…
Ma oggi ho dato ascolto al mio cuore.

Sfogliatella

sfogliatella's Blog

Amo leggere, mi piace ascoltare musica,adoro scrivere,scrivo su qualsiasi materiale che posso portare via con me,ho la borsa piena di fogliettini volanti.Sono curiosa dell animo umano,mi piacciono tutte quelle persone che hanno tanto da dire e da dare,che lasciano un segno di sapere nella mia vita,e nel mio universo.Amo coccolare i cuori tristi.A volte mi assale la nostalgia,i ricordi mi stordiscono,mi graffiano il cuore,mi fanno stare bene,e mi fanno stare male….spaccano il mio cuore per poi ricucirlo con un filo di emozione…Uno di questi ricordi riguarda il mio papà,ricordo tutto di lui,io la sua bambina,lui era il mio punto di riferimento,il mio principe,per qualsiasi tipo di bisogno lui c era,bastava uno sguardo,il tono della voce Al telefono e lui era li,lui c era sempre,ho sempre desiderato trovare un uomo come lui,e non lo dico come figlia,ma come donna,i suoi valori,la sua morale,il suo aiutare chi aveva bisogno e non aveva…

View original post 232 altre parole

4 pensieri su “Amavo mio padre

Rispondi

