Sunshine award e Liebster Award

image

image

Ancora una volta il mio blog ha ricevuto due premi, ancora una volta sono felice, ancora una volta ringrazio la mia amica blogger Maria : http://nonsoloparolemaria.wordpress.com/
che ha pensato ancora una volta a me.
Il Sunshine Awards è un riconoscimento col quale si vuole premiare i blogger che ci hanno emozionato, ci hanno fatto ridere e perché no, anche piangere… chissà io cosa avrò trasmesso con i miei articoli 🙂
A questo punto dovrei nominare 10 blog che seguo, ma non lo farò, perché? Perché io vi leggo tutti e tutti siete meritevoli anche più di me, davvero!!!
Rispondo volentieri alle domande di Maria che abbraccio virtualmente.

1- Se potessi sapere cosa ha in serbo il futuro per te  lo vorresti scoprire?

Assolutamente si, cosi potrei vivere ogni attimo intensamente.

2- Torna indietro di dieci anni, qual è il ricordo più bello che hai?

Dovrei tornare indietro di 16 anni perché tutti gli attimi vissuti con il mio papà sono stati meravigliosi.

3- E quello che vorresti dimenticare del tutto? (collegata alla 2)

Mi ripeto, purtroppo la malattia e la morte del mio papà.

4- Qual è  l’ultima persona che vorresti vedere prima di un lungo viaggio?

Mio figlio, (ormai adulto)anche perché l’uomo che Amo verrebbe via con me.

5- Credi nella magia? (non rispondere solo sì o no, motiva la tua risposta)

Credo nella legge dell’attrazione, credo nella magia che si crea tra due persone che si piacciono, non credo nella magia esoterica, non considero maghi, tarocchi, e streghe, tantomeno credo alla magia bianca, o nera.

6- Sei mai rimasto/a vittima di una tua bugia?

Mai, cerco di essere sempre sincera, anche a mio discapito.

7- Chi è la prima persona che ti viene in mente se dico la parola “Libertà”?

Non è una persona, ho pensato ad un aquila che si libra nel cielo.

8- Se avessi l’opportunità di inventare qualcosa cosa sarebbe?

Mi piacerebbe inventare una cura per tutti i mali.

9- Credi in te stesso/a?

Da 1 anno a questa parte si, credo profondamente in me

10- Vorresti essere diverso da come sei?

No, mi piaccio come sono, con i miei difetti, i miei pregi, non cambierei nulla di me.

Sfogliatella

9 pensieri su “Sunshine award e Liebster Award

Rispondi

