Pensiero maschile.

image

Mi sono imbattuta per caso leggendo in rete in questo “Pensiero maschile” ho voluto condividerlo con voi tutti… e vedere l effetto che avrà con i possibili commenti…
Buona lettura! 😉

Più invecchio, più apprezzo le ultra quarantenni rispetto alle donne più giovani. Ecco alcuni dei motivi:Una quarantenne non ti sveglierà mai nel cuore della notte per chiederti a cosa stai pensando. Non le importa un bel niente di saperlo. Se una quarantenne non vuol guardare la partita, non ti starà intorno a piagnucolare. Farà qualcosa che le piace e, in genere, si tratterà di una cosa più interessante.Una quarantenne si conosce abbastanza da sapere chi è, cosa è, cosa vuole e da chi. A poche quarantenni interessa cosa tu pensi di loro.Le quarantenni hanno dignità. Non ti faranno una scenata all’opera o in un ristorante costoso. Naturalmente, se te lo meriti, non esiteranno a spararti, se pensano di farla franca!Le donne più mature sono generose di complimenti, spesso immeritati. Sanno cosa vuol dire non essere apprezzati.Una quarantenne è abbastanza sicura di sé per presentarti alle amiche. Una donna più giovane in presenza di un uomo ignorerà persino le sue amiche più care, perché non si fida. Alle quarantenni non interessa se tu sei attratto dalle loro amiche, perché sanno che queste non le tradiranno.Le donne diventano telepatiche ad una certa età. Non hai bisogno di confessare loro i tuoi peccati. Li intuiscono puntualmente.Le quarantenni, una volta superate le prime due o tre rughe, sono molto più sexy delle giovani.Le quarantenni sono dirette e oneste. Ti diranno subito se sei un imbecille o se ti stai comportando da tale. Non hai bisogno di chiederti in che rapporti siete. Si, apprezziamo le ultraquarantenni per un sacco di ragioni.Sfortunatamente, la cosa non è reciproca. Per ogni fantastica, intelligente, sexy e ben pettinata quarantenne (e OLTRE) c’è un ometto calvo e con la pancetta che si rende ridicolo con una cameriera di 22 anni.
Dal web

Sfogliatella

Annunci

9 pensieri su “Pensiero maschile.

  1. Vorrei sapere anche il pensiero circa le cinquantenni e le sessantenni ecc.
    Consiglio a tutti la lettura di Fosca di I. Tarchetti.
    Comunque il più alto numero di spasimanti li ho avuti a 50 anni……

    Mi piace

  2. Mah…è un pensiero un po’ troppo soggettivo (l’avevo già letto).
    Io ho conosciuto ventenni serie e ventenni che non lo erano, quarantenni serie e quarantenni che non lo erano.
    Personalmente preferisco puntare sulle coetanee (ammesso che loro siano disponibili 😛 ), almeno s’invecchia insieme ed alla stessa velocità (+o-…).
    Comunque io non sono calvo e non ho la pancetta 😀

    Mi piace

  3. anche io sono più corteggiata adesso che non a 20 anni……le ragazze giovani hanno la freschezza ma non trasmettono fascino ed emozioni…..dopo i 40 anni per una donna è il massimo della sensualità ……il fascino arriva nel tempo e perfortuna ci sono uomini che se ne accorgono….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...