Cambiamenti.

image

Quante cose possono cambiare!
25/01/2013
Festeggiavo il mio compleanno a Milano insieme a te.
Quel giorno mi hai scritto:
Volevo un mondo all’altezza dei sogni che avevo.
Volevo l’Amore con la A maiuscola.
L’amore che ti investe, ti travolge, che ti lascia senza respiro. Volevo che il sogno che spesso mi accompagnava nelle notti buie diventasse realtà. Il sogno di appartenere a qualcuno nella completezza delle emozioni. Il sogno che qualcuno mi appartenesse nella completezza delle emozioni. Volevo amare ed essere amato semplicemente. Poi sei arrivata tu ANIMA, mi hai investito con la tua allegria, mi hai travolto con la tua dolcezza, mi hai lasciato senza respiro con le tue parole ed i tuoi baci. Mi hai emozionato con i tuoi sguardi. Il mondo che volevo me lo stai regalando tu, minuto dopo minuto, ora dopo ora, giorno dopo giorno… averti è quanto di più bello potessi desiderare. Amarti è fantastico, essere amato da te è Unico. Ci apparteniamo come fosse la cosa più normale e scontata che poteva esserci, non ho chiesto la luna…ma ho avuto di più… Tu. Non ho desiderato miracoli… ma si è avverato il desiderio più grande: l’amore… Tu.
Si, ora ci credo, Credo nei sogni. Credo nei desideri. Credo nell’amore.{Valter}

Quella sera a cena mi hai regalato tanta emozione ed un mazzo di chiavi che ho guardato molto lungamente senza capire… ma tu candidamente hai esordito con un:Sappi che da domani per tutti i giorni che mi restano continuerò a chiederti quando vieni a vivere con me?
Quante cose sono cambiate!
image

25/01/2014
Ieri sera abbiamo festeggiato il mio compleanno, ormai viviamo insieme, adesso sono io che scrivo:Scrivo di un sogno diventato realtà, scrivo di non volere fare a meno della tua presenza nella mia vita,sei una necessità, quando mi abbracci vorrei entrarti dentro, vorrei bastarti e respirarti, continuando a leggerti negli sguardi.
Hai ragione Anima mia ci Apparteniamo ed è la cosa più normale e scontata che c’è.
Grazie di esserci!
Sfogliatella

18 pensieri su “Cambiamenti.

    • Ti ringrazio per gli auguri 🙂 il mio è un blog di anima; la mia, credo fermamente nella condivisione dei sentimenti, credo ancor di più nella positività del pensiero, mi piace regalare un sorriso, sempre! Grazie di leggermi. 🙂
      Buona serata.
      Mary

      Mi piace

Rispondi

