Fotografia.

image

Ho scattato una foto di te prima che tu ti accorgessi di me…
L’ho fatto senza bisogno di parlarti, ho fatto una foto di te che tengo nei miei occhi per non scordare i tuoi…
ho osservato tante volte la tua semplicità, il tuo silenzio… è stato facile guardavo la tua foto.
Una foto ad occhio attento non nasconde nulla, lo sguardo parla, anche se è ripreso da una prospettiva diversa.
Io ho guardato in quegli occhi, ho osservato la tua costante continua ricerca di ossigeno per respirare.
Una foto non mostra la realtà, mostra solo l’idea di una realtà costruita nella mente di chi guarda, a volte tanto vera per chi sa “guardare”
In questa fotografia esisti tu…
Non si può mentire in una foto, la bellezza abita gli occhi di chi guarda… e tu Anima mia sei bellezza pura, perchè sei energia d’Amore e di passione.
Una fotografia può raggiungere l’eternità attraverso il momento…
Io desidero raggiungere te, trovare la mia eternità in quell’attimo da imprimere in un fermo immagine fatto di noi.
*Sfogliatella*

7 pensieri su “Fotografia.

Rispondi

