Sfumature di Vita.

image

Ciao 2013 mi hai accompagnato prendendomi sottobraccio con la dolcezza e la fermezza di un nonno severo mi hai fatto scoprire che le paure dei cambiamenti in realtà sono come un film del terrore… fasulle… voglio ringraziarti per quello che ho vissuto, per ogni singolo secondo che mi hai fatto vivere regalandomi immagini di prima visione, che ho gustato seduta nella prima fila della vita mia.
Ti ringrazio perché ho incontrato l’Amore, grazie perché ho avuto la possibilità di vedere pubblicate le mie poesie, realizzando un sogno…
Il grazie più grande quello di cui ti sarò grata per sempre è quello di aver mostrato il vero volto di persone che consideravo amiche e che fortunatamente ho lasciato alle mie spalle camminando allegramente in tua compagnia.
Grazie, grazie grazie di avermi accompagnata fino a qui, so per certo che il prossimo anno nuovo saprà tenermi compagnia allegramente prendendomi sottobraccio mostrandomi meravigliose sfumature di vita…
la mia!
*Sfogliatella*

Permettetemi di riproporre una parte di articolo che ho postato l anno scorso per fare a voi che mi leggete i miei auguri di buon anno.

Vi auguro tutto il bene perché tutti abbiamo il diritto di essere felici ma siamo noi a dover dare “un contributo” fondamentale alla creazione della nostra felicità attraverso ciò che siamo…. quindi amate,osate,credete,giocate, ridete,rischiate,sognate,agite… Vivete ogni attimo con passione e intensità!
Buon 2014.

Annunci

6 pensieri su “Sfumature di Vita.

  1. E’ sempre difficile lasciarsi alle spalle un anno in cui siamo stati felici. Un anno di cambiamenti positivi, di svolte, di vita davvero nuova. Per me il 2013 è stato questo e so che lo è stato anche per te. Per questo auguro a me stesso, a te e a tutti che il 2014 confermi il buono del 2013 per chi ha vissuto positivamente come noi il 2013, e che sia l’anno della svolta per chi ha bisogno di svoltare. Quanto alle persone che credevamo amiche, purtroppo le disillusioni fanno parte della vita. Io ormai mi sono abituato, in questo senso. Esistono però anche altre persone, che magari si rivelano delle piacevoli sorprese. Non sappiamo mai cosa c’è dietro l’angolo. Felicissimo 2014 a te, Maria, a coloro che ami e a tutti coloro che ci leggono.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...