Magia del Natale.

image

Quest’anno mi è letteralmente volato via…
Sono giorni che penso “cavoli dovrei scrivere un articolo sul Natale, cosa posso scrivere?”
Ma più ci penso e meno mi vengono pensieri.
Ho letto molti vostri articoli sul Natale tutti molto dolci, di auguri sentiti e scritti con il cuore…
Quindi come faccio di solito lascio che sia la mia emozione a parlare… scusate a scrivere…
Voglio augurare a te che mi stai leggendo e a tutti coloro che ami un Natale ricco di magia, quella magia che nasce negli occhi di un bambino che aspetta trepidante di scartare il suo regalo, la magia nello sguardo attraverso una finestra su quel paesaggio pieno di neve, la magia di ritrovarsi tutti insieme attorno ad un tavolo a brindare al ricordo di chi non c’è più, la stessa magia che vive nelle speranze, e nei sogni di un nuovo anno sereno, stabile, una magia che possa far avverare un semplice desiderio, senza lussi, ma solo di semplicità, una magia che nasce guardando il riflesso di luce delle candele che faccia immaginare disegni e decisioni da seguire…
Accanto alla magia io ci aggiungo la gioia…
Si! Ti Auguro tanta gioia nel cuore, che ti faccia Amare, che ti faccia sorridere, che ti doni una lacrima di emozione, che riesca a farti vedere il lato bello della vita che nasce da un battito di cuore, perchè tu ci Sei, Sei Vivo, anche se i problemi sono tanti, Tu Ci Sei!!!
Questo è il mio Augurio per voi tutti, un augurio di Anima.
Sereno Natale!
*Sfogliatella*

9 pensieri su “Magia del Natale.

Rispondi

