Anime indivisibili.

image

Guardami…
I miei occhi parlano di te…
Sfiorami…
Regalami un brivido…
Baciami…
e…
ferma il tempo.
Accarezzami…
il mio corpo è tuo,
la mia anima ti appartiene!
Le tue mani tracciano un solco
sulla mia pelle
bruciano e lasciano
impronte indelebili,
non visibili ad occhio nudo…
Entra dentro di me…
fammi scoppiare il cuore,
pretendo quel battito
e quel respiro
per poter vivere di te
quando non ci sei…
Amami come io Amo te,
senza limiti,
ne confini,
senza spazi,
senza riserve,
senza paure,
senza tormenti,
senza incertezze,
senza bugie.
Abbracciami come sai fare tu.
Ho bisogno di te,
abbiamo bisogno di noi.
Ci apparteniamo da sempre.
Siamo Anime Indivisibili…
Nessuno può fare a meno dell”altro…
Ormai…
non possiamo
fare a meno di Noi.
*Sfogliatella*

5 pensieri su “Anime indivisibili.

Rispondi

