Caro amore mio…

image

Sei entrato nel mio cuore dolcemente giorno dopo giorno…tu leggero e trasparente come un fiocco di neve…con il tuo candore hai fatto innamorare i miei occhi del bianco immacolato che traspare dal tuo cuore…
Adesso sei entrato nella mia vita, hai segnato il mio destino, mi hai preso per mano portandomi via con te, sei venuto a prendermi con le tue mani…hai mantenuto la tua promessa, mi hai regalato un desiderio che porta il tuo nome, tu dici di me che non sono solo amore, ma che sono tormento, il tuo desiderio, la tua follia, sono acqua e fuoco, passione e tenerezza, ma soprattutto sono tutta una serie di pensieri discordanti e incoerenti…ma che sono anche tutto ciò che ti fa vivere.
Amore mio tu sei la mia vita, sei i miei respiri, sei il mio cuore, sei l’unico pensiero fisso, costante, sei la scelta felice della mia intera esistenza, sei l’uomo con cui voglio stare per tutto il resto della mia vita, sei quel vizio a cui non rinuncerò mai, sei la terra su cui poggio i piedi, sei la vista per esplorare, sei il tatto per toccare, sei il gusto che mi fa godere, sei l’udito che mi fa percepire i battiti impazziti del mio cuore quando abito nei tuoi abbracci…
Sei il mio cielo!
Sei il mio essere speciale!
Tu sei tutto questo Valter…ed anche di più.
*Sfogliatella*

10 pensieri su “Caro amore mio…

Rispondi

