Tra le tue braccia.

image

Nella mia confusione
ho fatto chiarezza.
Ho attraversato a piedi l’universo
trasformando
la mia vita in un attesa…
illuminando il cammino
con la luce nello sguardo…
Ripenso al tuo abbraccio
dolce,
come bere una tazza di cioccolata calda
davanti ad un camino…
scalda,
ti fa stare bene,
coccola…
ci soffio sopra perché scotta…
Ricorda…
Come quel bacio che non ti aspetti
in una giornata di fine
dicembre,
con il naso freddo
e un brivido addosso
guardo la tua bocca
e divento rossa
ma
poi prendo il coraggio
e ti guardo negli occhi
mentre il respiro diventa una
nuvola calda…
e il vento è così forte
che spettina i capelli
rimescola voglie e pensieri
lasciando nuda solo la mia anima
tra le tue braccia
in una realtà senza limiti
ne confini.

*Sfogliatella*

Scritto con WordPress per Android

6 pensieri su “Tra le tue braccia.

Rispondi

