Memoria d’Amore.

image

Anche se dovessi perdere la memoria…saprei sempre innamorarmi di te…
tu non sei solo nelle pagine, tu sei le mie parole, sei quel nodo in gola, sei tutte le emozioni racchiuse nel mio essere donna…
Sei inferno e paradiso…
Sei angelo e demone…
Sei la nostra storia…
e la memoria, in quel ricordo che resterà per sempre scolpito, impresso, nitido…
Saprei innamorarmi di te sempre…
Perché tu resti anche se vai,
sei il mio stupefacente naturale
entri nelle mie vene…
abiti la mia anima…
e crei dipendenza da te.
Io sono…
Io resto…
Io so…Innamorarmi di te.
*Sfogliatella*

5 pensieri su “Memoria d’Amore.

Rispondi

