Amo…Io Amo.

image

Quella sensazione che mi prende dentro è un istinto naturale.
Amo…Io Amo…
Amo svegliarmi la mattina e restare ferma con gli occhi chiusi ad assaporare l’ultimo ricordo del sogno appena fatto.
Amo i colori che mi circondano da quando vivo in Valle d’Aosta, adoro aprire la finestra e vedere tutte le tonalità di azzurro, di verde, io vivo a colori, me ne circondo, mi danno energia.
Amo la musica, la lego ai ricordi, alle emozioni che mi trasmette un testo nel preciso istante in cui lo ascolto.
Amo scrivere, comunicare pensieri, trasmettere attraverso gli occhi di chi mi legge l’emozione che vivo, troppo a lungo questa passione è rimasta sopita, imprigionata in un incantesimo durato anni.
Amo vivere di emozioni, Amo vivere in un emozione che nasce da un abbraccio… che ti toglie il fiato, che non ti fa parlare, ma che imprigiona il tempo e non lo fa passare…che fa battere il cuore tanto forte quasi da scoppiare, si nasconde dietro occhi chiusi tuffandosi in una lacrima che accarezzerá il mio viso.
Amo…
Io Amo la vita, ieri ero felice, oggi sono felice…domani non lo so, certo è che ci spero, ma va bene cosi, vivo ogni giorno come un giorno di festa, come se fosse sempre domenica, dove c’è sempre il sole anche se piove…dove il cielo è sempre più blu, ed è senza nuvole…e tutto questo mi basta, perchè ci credo, perchè lo merito, perchè vivo di attimi di eterno…perché Amo… Io Amo.
*Sfogliatella*

5 pensieri su “Amo…Io Amo.

    • Io invece ho vissuto per anni prigioniera in un limbo proprio per la paura d amare, decidendo di volere bene perché cosi non fa male, poi un giorno mi sono risvegliata e ho scelto l’amore, fará bene, fa bene, fará male, fa male, ma chi se ne frega, io mi sento viva…
      Posso solo augurare a chiunque di provare amore, di non temere, di vivere.
      Grazie di leggermi. 🙂

      Mi piace

Rispondi

