Cuore di ghiaccio.

image

Parole che arrivano come un vento gelido,
fredde…glaciali…
Ascolto ma non voglio…
mi accorgo che tremo…
sono sola…
nella sera buia…
sola nell’indifferenza di pensieri di ghiaccio
ho paura…
della notte nera…
piango e non comprendo
i limiti,
piango e non capisco la chiusura netta
che mi travolge come una valanga…
che non lascia scampo…
e che mi fa tremare,
perché non so nuotare,
potrei annegare In questo mio dolore…
Ed è per questo che non posso più ascoltare
parole senza senso,che come vento gelido
sferzano il mio viso e la mia Anima.
Ho paura…
perché non so reagire a tutto questo…
perché il mio cuore non è di ghiaccio…

*Sfogliatella*

Scritto con WordPress per Android

7 pensieri su “Cuore di ghiaccio.

  1. E’ vero. E’ tremenda la sensazione di solitudine, di assenza di senso e di freddo interiore che si prova quando ci si trova davanti al gelo, al ghiaccio. Sono esperienze che sconvolgono, anche perché perlopiù giungono inaspettate. Chi ha provato può capire…

    Mi piace

    • Io non amo la solitudine in mezzo agli altri, credo infatti che non esista niente di più triste che sentirsi soli tra la gente.
      Amo la solitudine riflessiva, di pensiero, fisica, mi aiuta a ritrovarmi,a capire…a scaldare il mio cuore.
      Grazie Andrea di leggermi.

      Mi piace

Rispondi

