I colori dell’anima.

image

Meraviglioso Amore.
Mi stai facendo impazzire…
Si!!!
Tu!
Sei come una giornata di primavera,tiepida,dolce, il tuo sorriso timido è come il volo di una rondine solitaria…
mi incanta…resterei delle ore a guardare il cielo terso specchiandomi nei tuoi occhi…
Amo guardare tutti i tuoi colori, le tue sfumature mi entusiasmano, sei come un quadro di Vincent van Gogh,entro in punta di piedi, senza che tu ti accorga, mi nascondo come una bambina che gioca,mi piace sorrido compiaciuta, che bello essere parte della tela, oggi, io…il tuo presente, far parte del quadro che rappresenta il nostro futuro…sfioro con le dita i tuoi pensieri e il giallo si mescola al blù, dando vita al verde, il tuo sorriso aggiunge l arancione…ed ecco d’improvviso i girasoli…Mio Dio che bello, mi perdo sempre, ti osservo e penso, ti guardo e mi innamoro sempre un altra volta…e ancora…e sempre.
Trasformi il mio essere donna in bambina, con te rido a crepapelle, solo tu riesci a farmi piangere di gioia…
Sei speciale tu…
Sei come una sera d’ inizio estate…
Una di quelle sere in cui ti siedi in terrazzo, oppure in riva al mare, con un bicchiere di vino in mano, e una canzone nella testa, hai negli occhi i colori di un tramonto…la brezza ti accarezza il viso,guardi oltre l’infinito ed ecco che, basta un gesto come quello di toccarti i capelli ed è ancora una volta colore, il blù, il verde, il giallo, danno vita alla notte stellata più magica che esista, tutto si trasforma, anche il mio essere bambina che diventa donna, ed è in quel preciso istante che divento consapevole di quello che tu sei per me, di quanto amore provo per te, di quanto tu sia importante…
E la sera si trasforma…
E tu diventi notte…
Una notte in cui le cicale e i grilli friniscono all’unisono,dando vita al concerto più melodioso che mai… i rumori si spengono, le stelle si accendono, i tuoi occhi parlano, le braccia afferrano, le labbra prendono, il corpo brama, il desiderio pretende…
Una donna bambina…
Io, che impazzisco per te.
Sei una notte di stelle…
Sei una sera d’estate…
Sei una giornata di primavera!

Buon Compleanno Valter…
Questo è un piccolo pensiero scritto con il cuore per te…che sei il Mio Cuore.
Io ti vedo cosi, la mia Anima ti percepisce in questo modo.
Resta così Amore Mio, lascia che io veda sempre i colori della tua anima…
L’amore che porti nel tuo cuore è meraviglioso!
Tua Mary

*Sfogliatella*

11 pensieri su “I colori dell’anima.

  1. Sai Amore, tutti si sarebbero aspettati un mio commento ieri… Come Tu sai io non sono prevedibile e tantomeno banale e quindi ti rispondo oggi… Ieri mi hai regalato una splendida giornata d Amore e mi hai permesso di assaporare di nuovo il gusto di festeggiare il mio compleanno… Grazie Anima mia… Ti Amo e Tu lo sai… Non commento le Tue parole scritte per me perché già lo faccio quando me le leggi personalmente ma posso dire che sono fortunato di averti nella mia vita e di far parte della Tua… Infinitamente innamorato di Te…tuo Valter ❤

    Mi piace

    • Tu sei il Mio “Essere Speciale ” Valter, siamo fortunati noi di esserci “ritrovati” in questa vita, tu sai quanto io creda che nulla accade per caso,e ieri ti ho dimostrato ancora una volta che avevo ragione, la nascita del Mio blog nello stesso giorno del tuo compleanno, e la telefonata della casa editrice per la proposta del nuovo libro…
      Nulla accade per caso Amore Mio…
      Tutto avviene per un motivo,e noi lo stiamo scoprendo insieme.
      Grazie a te Anima Mia.

      Mi piace

Rispondi

