Dodici mesi di me.

image

Viaggio nella mia Anima.
Si dice che nulla accade per caso…Io credo assolutamente sia così.
Sono per natura fatalista, credo fortemente nei segni che la vita mi propone, mi diverto a leggerli, li interpreto, li seguo con molto rispetto.
Esattamente oggi 3/9 un anno fa nasceva questo blog…
Una nascita voluta fortemente da me ovvio…
Premesso tutto ciò…oggi voglio fare gli auguri al mio blog… Dodici mesi di viaggio nella mia anima, in questo blog ci sono emozioni, ricordi, speranze, paure, amore…tutto condiviso…tutto vissuto, parola per parola, adoro rileggere quello che scrivo, per la verità mi stupisco perché penso, cavoli ma davvero l ho scritto io?
1anno…1 anno è passato, volato via, molte cose sono accadute, un sogno l’ ho realizzato, mi sono innamorata, inutile dire che in questo blog molto c è di questo Amore sognato, desiderato, voluto, e vissuto.
Voglio ringraziare voi che mi leggete, spero sempre di regalare un emozione, senza presunzione, ma soltanto con tanto Amore.
Ps:nulla accade per caso…
oggi 3/9 è anche il compleanno dell’uomo che Amo…semplice coincidenza??? Mmmm io credo di no!
*Sfogliatella*

7 pensieri su “Dodici mesi di me.

  1. Auguri! Casualità? No. Jung parlava di sincronicità. Ne ho esperite così tante che non mi sorprendo più per le cosiddette “coincidenze significative”. 100 di questi giorni.

    Mi piace

Rispondi

