Cavalcando un sogno.

image

E poi arrivi tu
hai toccato la mia anima…
sei arrivato fino a me
cavalcando i miei sogni…
Prendi tutto il buio e trasformalo in luce
accogli le mie fragilità
e rendile punti di forza…
Porta via la malinconia dal mio cuore… e riempilo di te…
Donami una fiaba
che mi regali un emozione
trasparente, così che tu possa
scoprire cosa accade
quando tocchi la mia anima
viaggiando su un sogno
d’amore.
*Sfogliatella*

4 pensieri su “Cavalcando un sogno.

  1. Stupende parole che toccano il cuore e fanno uscire una magica luce di speranza che ci trasporta verso l’infinito meraviglioso sogno nella ricerca della felicità nel mondo dell’amore …Complimenti..Brava..!!

    Mi piace

Rispondi

