Legata al cuore.

image

Ti ho incontrato in un altra vita
Ti ho baciato riconoscendoti…
Quel bacio che ho legato ad un dito
per non dimenticarti
in altre vite…
Sono la donna che sempre hai desiderato…
sono la donna che hai sempre
voluto…
Ti ho riconosciuto
Ballando con te…
quel ballo lo porto chiuso
nel cuore
cosi che possa ascoltare
il battito che scandisce
quella dolce melodia.
Ti ho riconosciuto
in quel sospiro dolce
Che hai lasciato sulle
mie labbra…
Adesso è dentro di me…
Ti ho riconosciuto in questa vita…
ti ho preso la mano
e ti ho incatenato a me.
*Sfogliatella*

Rispondi

