Voci di sottofondo.

image

Sabato sera
Voci di sottofondo
Musica soffusa
Risate cristalline…
Capisco che si festeggia…
Complice il vino che da allegria alla serata…
La candela si sta consumando, dolcemente la fiamma danza…
Guizza il riflesso nei tuoi occhi..
Tu…
Seduto di fronte a me, le nostre mani si sfiorano, si trovano,sono intrecciate, occhi che parlano senza voce…
La musica diventa alta, le voci si adeguano…
Ti osservo…
Mi piaci, ti adoro, fantastico su questo pensiero… rumore di piatti…deve essere caduto un vassoio, tutto riprende, la luce si spegne una torta fa capolino, gli invitati festeggiano rumorosamente, qualcuno avrà mal di testa domani…
Continuo a guardarti, a desiderare un tuo abbraccio, sei dolce, nei tuoi occhi leggo dolcezza infinita…
I flash si sprecano, la festeggiata nell’altro tavolo è un po brilla, implora un bacio da quello che presumo essere il suo fidanzato, resto un po basita per la verità, io che vivo negli abbracci di Valter, io che non ho bisogno di chiedere un bacio, una coccola, intanto la voce di Barry White scalda la sala, le voci si abbassano quasi come se ci fosse la chiara percezione di godere di quest attimo magico…
Non riesco a smettere di guardarti, ho voglia di restare da sola con te, godere della tua compagnia, implorandoti di non smettere di abbracciarmi…
Io…
Tu..
Noi…In questo sabato notte che ormai è già domenica.
*Sfogliatella*

6 pensieri su “Voci di sottofondo.

Rispondi

