Ecco cosi…

image

Ti abbraccerò
prima timidamente…
Per rendermi conto
che non sei un sogno…
Poi quando mi sarò
spogliata dall’imbarazzo
affonderò il mio viso
nella tua spalla,
nell’incavo del tuo collo
e allora stringerò le mie braccia
intorno a te. ..
ti sussurrerò sottovoce
piangendo
d’amore, ed emozione
“Io sono tua”
“Sono qui”
“Sono con te”
“Sono in te”
Voglio viverti, ho deciso di fidarmi
di te…
Saremo la realtà più viva
che noi possiamo avere,
perché il vero amore non
conosce misura e gli incontri
stabiliti dal destino conoscono
sempre il luogo e il momento
adatto…
Ti abbraccerò perché è così bello vivere in un abbraccio.
Ti abbraccio perché è cosi bello vivere dentro di te.
*Sfogliatella*

3 pensieri su “Ecco cosi…

Rispondi

