Eccomi qui

image

Mi sono accorta di essere viva.
Mi sono accorta che esisto.
Ho scoperto che Amo..
Amo vivere, Amo la passione, Amo gli abbracci da sempre, ho sempre detto di voler vivere in un abbraccio, lo confermo, io esigo vivere in un abbraccio.
Sono passionale, Amo la passione, Amo essere stupita, Amo essere sconvolta.
Odio la banalità…ho capito che la vita è una soltanto ed è adesso.
Entro in punta di piedi nella vita delle persone, Amo follemente me stessa e il mio uomo.
Adoro sognare, quei sogni che non devi fare quando dormi, ma quando sei sveglio, ad occhi aperti, quando vivi in un emozione e di quell’emozione…
Amo il bacio, Amo le coccole al cuore, le faccio a tutti donne e uomini…
Adoro l universo femminile, peccato ci sia poca complicità tra donne…
Mi intriga l’universo maschile con la complicità che lo contraddistingue.
Credo nell’amore fermamente, mi fido dell’amore che mi viene detto.
Sono una monogama se innamorata, odio le bugie dette come insulto alla mia intelligenza, preferisco una verità brutta…
Esigo il rispetto della mia anima…Sempre..
Desidero Amare…io so Amare…voglio Amare…io Amo!

*Sfogliatella*

3 pensieri su “Eccomi qui

  1. Parafrasando Cartesio, potremmo dire: “Amo, dunque esisto”. Fortissimo è il sentirsi di esistere in un sentimento forte quale l’amore. Che è l’amore per una persona cara, per un animale, per la natura, per l’umanità, ma particolarmente per colui o colei che chiamiamo “il mio amore”. Da poco sento di nuovo qualcuno chiamarmi “amore mio”, e in queste due parole si condensa il senso più forte del mio esistere.

    Mi piace

Rispondi

