Calze…Cuore…e….Anima.

image

Seduta nel silenzio della mia stanza, sto pensando a te….
Mi sono spogliata delle mie paure, dei miei timori, dei miei abiti….
Mi troverai cosi… semplicemente donna, io…. femmina, curiosa di animo umano, io fragile ma forte del mio essere, io come cucciola di donna mi nasconderò in un abbraccio grande e caldo come il sole…io che ho tracciato una strada di foglie d’oro cosicché tu potessi trovarmi…
Io che ho osservato, che ho pianto, io che ho riso, e gioito di fermi immagini belli, come bella è la vita…
Seduta mi troverai, vestita solo di calze e cuore…non posso mettere altro, non c’è più spazio…..
lo hai riempito con la tua anima!

6 pensieri su “Calze…Cuore…e….Anima.

Rispondi

