Noi.

image

Tu sei il mio cielo e quando alzo gli occhi sei sempre con me!
Tu….e il tuo viso segnato dalla paura…
Tu e il tuo abbraccio forte…
Tu e i tuoi baci aggressivi, famelici…dolci d’amore.
Tu e le tue mani che tremano sul mio vestito.
Tu e i tuoi occhi capaci di entrarmi dentro l’anima.
Tu e le tue parole intense.
Tu e le tue bugie dettate dal terrore di perdermi.
Tu e il tuo desiderio.
Tu e la tua bocca
Tu e la tua lingua capace di disegnare
cerchi perfetti sulla mia pelle!
Io che guardo verso il cielo.
Io che accarezzo il tuo viso.
Io nel tuo abbraccio.
Io e i tuoi baci.
Io e le tue mani che bramo su di me.
Io e i tuoi occhi….ci annego dentro.
Io il tuo amore,ti ho aperto il mio cuore.
Io e le tue parole che sento nella testa.
Io e le tue bugie che ho perdonato perché ti Amo
e non mi hai fatto male.
Io e il mio desiderio del tuo corpo.
Io che mi nascondo nelle tue braccia.
Io e la tua bocca che amo follemente.
Io e la tua lingua, paradiso in terra.
Guardo te,mentre mi rivesto…
e sento i tuoi occhi su di me,
il tuo sguardo mi brucia dentro,
mi fa sentire femmina sensuale…
mentre….
tutto intorno il silenzio parla di noi!

Scritto con WordPress per Android

5 pensieri su “Noi.

    • L’Amore è alla base dell’esistenza…
      Mi rendo conto che non posso piacere a tutti….
      Essere scontata non fa parte della mia vita, come vedi sto approvando questo commento… per me è importante il pensiero dell uomo che ho scelto…e che amo! Come vedi rispetto il pensiero altrui…e come tale mi aspetto lo stesso!

      Mi piace

Rispondi

