Dentro di me.

image

Penombra….
Ascolto il battito del mio cuore…
Lento…
Inumidisco le mie labbra…
Respiro…
La mente decide di esplorare…
Viaggio dentro di me…
Accetto con timore…
curiosa dell’animo umano
con paura entro nelle ombre
tra le pieghe della mia anima…
Mi lascio guidare…
Chiudo gli occhi,nel luogo dove devo andare
non mi serve “vedere”
Percepisco…
Sento….tutti i miei sensi sono allertati…
Avverto vibrazioni…
Il cuore accellera i suoi battiti..
Ed è una sinfonia…
Musica senza note….
è lì, nella mia testa
mi prende….
non posso farne a meno…
Sospiro…
lieve,
mi sorprende….
gioca….
ma fa male…..
chiaramente,mi riporti al presente….
Io femmina…..
Volo nel tuo cuore,
per non lasciarti andare…..
Penso….
rifletto….
Emozione….
Io so capire i limiti…..
ci metto la mia anima…
io sono nella mia anima….
Tu…..accanto a me….
Sopra di me…..
E poi…..
Poi sarà come scoprire…
Fammi sentire il limite…
insegnami l’immenso….
non importa il senso delle parole….
Respirami….
Sfiorami…
Sfiniscimi….
Abbracciami
Amami….
Possiedimi…
Io sono parte di te,
ti appartengo….
Entri dentro di me…
trattengo il respiro…
Urlo senza voce…
mi afferri la mano…
Sublime il piacere
sgorga dai pori…
dai miei occhi
lacrime di me….
mi scopro bambina….
di pelle vestita…
in un corpo di donna….
Apro i miei occhi…
adesso capisco,
adesso finalmente comprendo….
che hai abbattuto i miei confini
Adesso che sei insieme a me
so cosa vuol dire “godere di noi”

Scritto con WordPress per Android

6 pensieri su “Dentro di me.

    • Ti ringrazio Raf….È facile scrivere e descrivere le mie emozioni e sensazioni quando a sussurrarle al mio orecchio è il mio cuore…
      L’amore che provo è talmente intenso che mi scoppia il cuore…e le parole prendono vita in questo blog!
      Grazie di leggermi.

      Mi piace

Rispondi

