Solo un attimo.

image

Rubo solo un attimo al mio amore….
Ho bisogno di scrivere di una emozione…
Capita a volte di riconoscere attraverso dei semplici gesti, oppure delle espressioni del viso… quel qualcosa che ci riporta alla mente una persona cara….
Lo so, chi mi legge dirà “Sfogliatella è ubriaca”…tranquilli…ora cerco di spiegare….
Questa sera a cena come al solito tra chiacchiere, risate, musica…ho portato in tavola del formaggio….mi siedo e passo un coltello a Valter (il mio compagno)….
Ed ecco “quel piccolo gesto”accompagnato da quell’espressione che riconoscerei tra un milione di persone…
Ho iniziato a ridere, in realtà era un singhiozzo…difatti ho pianto e ho riso….assicuro che è una sensazione stranissima… è gioia e dolore mescolati ad arte…
In tutto questo ho riconosciuto mio padre….chi legge il mio blog sa che io ero molto legata al mio papà….
È la prima volta che mi capita di riconoscere attraverso l’uomo che Amo, l’espressione e un gesto che faceva mio padre…
Credo fermamente nei segni…
Credo ancora di più nelle coincidenze….nulla accade per caso…
Questo perché a me piace pensare che mio padre sia sempre accanto a me…
Ecco adesso la mia emozione è condivisa….
Ritorno da Valter….
Ritorno nell abbraccio di poco fa….quando mentre ridevo piangevo di gioia e dolore…

5 pensieri su “Solo un attimo.

  1. Io credo che siamo tutti collegati da fili invisibili, e anch’io penso che nulla avviene per caso. Perciò apri pure il tuo cuore a questa emozione così bella e così particolare. Un forte abbraccio.

    Mi piace

Rispondi

