Parla il cuore.

Parla il cuore.
Shhhh….un attimo di silenzio…adesso parla il mio cuore..e voglio che tu amore mio ti siedi e lo ascolti….
Ti ho detto tante cose,ho scritto per te bauli di parole,sono entrata nei tuoi sogni tenendoti la mano,ho accarezzato la tua fronte mentre dormivi,ho sussurrato parole d’amore per coccolare il tuo cuore,ti ho raccontato del mio amore per te,ho aspettato l’alba e salutato le stelle proteggendo i tuoi sogni,ho lasciato rose rosse sul cuscino per inebriarti del mio profumo al tuo risveglio…
Amo abitare nei tuoi abbracci,adoro respirare il tuo respiro,bramo il sapore della tua bocca,mi scoppia il cuore quando mi guardi e mi dici”Ti Amo”
Adoro vivere di te nella nostra casa,mi piace vedere il tuo sguardo quando ti apro la porta al tuo rientro..
Ho voglia di farti una coccola scrivendo per te che,dal giorno in cui mi hai abbracciato per la prima volta il mio cuore ha fatto mille capriole,il mondo ha fatto silenzio…il tempo si è fermato…e noi nel mezzo!!
Sai benissimo cosa mi lega a te,conosci l’intensità della nostra anima,tu sei la scelta che farei altri milioni di volte, che faccio tutti i giorni,mi fido di te! Amo tutto di te! Sei l’unico uomo che seguirei in capo al mondo senza chiedere mai dove stiamo andando,verrei con tè in silenzio ma con la gioia nel cuore.
Sei riuscito a farmi sentire diversa,sei un viaggio emozionante,io sono felice di andare a letto la sera con te che mi abbracci,ma sono più felice di svegliarmi con te e vivere un altra emozione di te,di noi….
Ecco,adesso sai tutto Anima Mia
Grazie di essere nella mia vita!

image

Scritto con WordPress per Android

6 pensieri su “Parla il cuore.

  1. Tu hai incontrato il tuo sole. La luce dei tuoi giorni. Anch’io adesso ho una bella luce che si riflette nei miei occhi, una luce intensa, abbagliante. Tanto da dirsi, da condividere, da capire. Godiamoci appieno questi giorni, questi mesi, questi anni, se anni saranno. Ce lo dirà solo il tempo, come dice una canzone di Enya.

    "Mi piace"

    • L’importante nella vita è vivere intensamente tutti i giorni come se fosse l ultimo…. Io ho deciso di farlo,Amo follemente fortunatamente ricambiata,ho ritrovato la mia metà di anima,oggi posso dire “Sono Felice”. Il mio desiderio sarebbe che ogni essere vivente amasse e si sentisse amato così,senza filtri…. Sono felice per te Andrea,adesso anche tu sai cosa significa avere il cuore che fa le capriole. Un abbraccio.

      "Mi piace"

Lascia un commento