Infinitamente.

Infinitamente.
Tutte le volte che incontro i tuoi occhi,immagino me seduta su una nuvola,mi sento sospesa,evanescente, sono fatta di un essenza magica di cui solo tu conosci la formula.
Tutte le volte che mi guardo allo specchio, mi viene d’istinto portare una mano sul viso,nello stesso punto in cui tu mi hai accarezzato guardandomi fissa negli occhi e ripetendo infinite volte che sono splendida,hai un dono tu,lo fai sembrare vero,io con te mi sento speciale.
Tutte le volte in cui sono sola ripasso mentalmente tutti gli attimi che vivo con te…. mi accoccolo…..adoro sfogliare come un album i nostri momenti,sono tutti fermo immagine colorati,con mille sfumature,ma con un unico filo conduttore….. il sorriso,la luce che illumina lo sguardo, i tuoi occhi fissi nei miei,la tua mano che accarezza la mia,incapaci di parlare,ma che importa noi sappiamo quello che vogliamo….
Tante le volte in cui il mio desiderio diventa prepotente,non chiede,ne spera,ma pretende….scivola via il pudore come vestito dal corpo,affonda il viso nel collo come radice di albero in cerca di terra per nutrirsi,brama godere di quel piacere infinito…. cerca rifugio tra le braccia,trae forza in un abbraccio senza fine….affonda le unghie nella carne,soffoca un grido che invoca il tuo nome….
Tutte le volte ti guardo e capisco quanto io sia perdutamente innamorata di te….
Tante volte ti osservo e penso ” Con te mi sento infinita”tutte le volte rivoglio i baci che mi hai già dato…perché dolce è averti oggi,sublime sarà aspettare domani accanto a te.

Ti guardo e mi innamoro ancora di te.
Oggi é un altro giorno di noi.

image

Scritto con WordPress per Android

4 pensieri su “Infinitamente.

  1. Posso solo essere felice e onorato di far parte della Tua vita… Leggerti per me è come rivivere tutti i momenti stupendi che Tu mi stai regalando… Grazie di esistere e di essere la Donna fantastica di cui sono innamorato… TI AMO !!!

    Mi piace

    • Tu sei tutto quello che ho sempre sognato…. Tu sei la parte mancante della mia anima,tutto quello che scrivo parte dal cuore passa attraverso i miei occhi,vive dentro le emozioni che provo quando sono tra le tue braccia,Vivo di te,Amo Te, grazie a te di essere nella mia vita!!

      Mi piace

Rispondi

