La finestra

image

Guardo fuori dalla finestra le luci che brillano…..il campanile è alla mia destra…..Sono tornata a casa finalmente….mi hai accolto con un abbraccio…si è fermato il tempo….
Ho acceso la musica che subito scalda l’ambiente….la mia preferita:musica jazz blues. .mmmmm mi sento felice…mi libero degli abiti e tu li che mi osservi con quel sorriso che tanto dice ma nulla racconta….. Voglia di acqua bollente..
Mi sento in paradiso…..le note di Kenny G mi accompagnano….accendo le candele, tu apri il vino…e tutto intorno è magia….
Guardo fuori dalla finestra le luci brillano…. il campanile è alla mia destra….e tu cingi la mia vita, mi baci sul collo e mi dici “bentornata”

3 pensieri su “La finestra

Rispondi

