La vita addosso.

image

La vita addosso.
Sei la mia fantasia più vera!
L’amore non si nutre ne di domande,ne di risposte,si ciba dei silenzi più loquaci, di parole non dette,ma solo di sguardi letti nella penombra di una stanza,dove il silenzio è scandito solo da un gemito ed un sospiro….
Non c è nulla che possa oscurare questa luce che porto nel mio cuore,…ho combattuto una guerra fredda fatta di parole d’amore dedicate ad un altro cuore,ora non esiste alcuna battaglia che io possa temere. È facile leggere ed invaghirsi di una immagine,oppure di parole scritte per altri… A chiunque vive nel virtuale può accadere…è accaduto ad ognuno di noi….la differenza sta nel doversi innamorare dell’anima,dell’essenza,della mente,di un pensiero,la differenza sta nel guardare oltre un nudo,oltre un paio di gambe…. leggere l’animo,oltre le parole…
Guardare per vedere….e osservare da lontano ma senza mettersi su un uscio,oppure affacciati ad un balcone come un avvoltoio affamato di brandelli di carne strappati da un cuore che ama….
Io ho osservato,desiderato e gioito di sentimenti non miei,ma felice per una donna che era amata in modo folle…. così credevo ovvio…
Ero in un angolo,nel mio cuore.
Ho sempre pensato che l’invidia uccide più della spada.
Siamo esseri umani,desideriamo ciò che non abbiamo,ciò che non ci spetta nemmeno con un pensiero.
Io sono sempre entrata in punta di piedi nella vita degli altri,credo nel rispetto e nell’umiltà dei sentimenti,sono stata umile e ho rispettato…..sarò umile e rispetterò ogni forma di vita,di sentimento,di emozione….Non temo null’altro che non sia delusione nella mia vita…
Voglio che il mio cuore batta sempre…e voglio la vita addosso….il cielo sopra…La sabbia sotto i miei piedi…
Voglio essere nuda e sexy ma solo per il mio uomo! Voglio l’amore tra le mie mani…
Voglio vivere ogni giorno come fosse il primo,come se fosse l’ultimo…. intensamente…
Non potrei mai pensare di amare senza la tua esistenza,perché tu sei passione,io non ti ho cercato,anche se negli occhi di ogni uomo vedevo te….
Solo quando tu mi hai trovata il mio cuore ha riscoperto l’amore!

Scritto con WordPress per Android

3 pensieri su “La vita addosso.

Rispondi

