Pensiero costante

image

Mi siedo con una tazza di Tè alla cannella e arancia, il mio preferito, nello stereo la musica di Macy Grey mi tiene compagnia… uffi questi giorni sono statu lunghi, grigi, freddi, pieni di pensieri, pieni di parole, ricchi di silenzi….
Mi ha tenuto compagnia il pensiero costante di te, di tutto ciò che stiamo costruendo, mi sono sentita coccolata, ma con te accade sempre, sei il mio ultimo pensiero dopo aver scritto”dolce notte” e il mio primo pensiero quando leggo il tuo”buongiorno cucciola”….
Sai adesso che tutto sta prendendo forma ne sono felice ed elettrizzata, ma anche confusa….nessun dubbio!! solo timore di non riuscire a controllare i battiti del mio cuore quando sarò con te..
Oggi ho scritto di sogni, io credo nei sogni, tu ne sei la prova evidente, ti ho sempre sognato, anche se non ho mai sperato che tu ti accorgessi di me, vivevo di luce riflessa, di un altro amore non mio, ma tu sai che sono stata in disparte, in silenzio…e ho rispettato altri sentimenti.
Ho sognato, sperato, sorriso,gioito e amato….e amo! Amo tutto di te, ho amato i tuoi difetti, apprezzando i tuoi pregi..
Sorrido pensando ai tuoi bronci, alla gelosia, alle parole dette e a quelle taciute, amo la tua voce, mi piace ascoltare quel mugolio dolce che fai quando sei impegnato a scrivere un commento su una mia foto per farmi una sorpresa quando poi lo leggerò. .. Amo tutto di te! Adoro abitare nei tuoi abbracci, amo i tuoi baci, mi piace quando ci guardiamo negli occhi, quando respiriamo solo dicendo “Ti Amo”…
Oggi ho parlato di sogni, io credo nei sogni che diventano realtà, Noi lo siamo….siamo due anime che si sono incontrate e non per caso. .
Mi piace sedermi con una tazza di Tè in mano e pensare a te Valter!

Rispondi

