Corpo di pelle.

Impazzisco….
Le tue mani sulla mia pelle…
Il respiro si fa corto…
la bocca si schiude…
Il tuo è un gioco crudele..lento..spasmodico, accendi i miei sensi…brucia la voglia, strugge quel contatto che tu mi neghi… lo fai apposta!
Calmo…..
Odio. …ma Amo..
Crudele ma sapiente…
Le mani legate, con un filo d’amore…
Occhi bendati i miei con baci di miele….
Ti sfami
Nutrendoti di me… tremo dallo stupore…
Urlo..

image

L’emozione mi pervade tutta.
Tu mi possiedi con tutti i sensi, corpo di pelle,gemito scandisce il ritmo, respiri crescono, mani si intrecciano, bocche si cercano, sudore imperla la fronte….lingua curiosa salato al gusto….
Fremente l’ attesa….
Odore di femmina…
Sapore di maschio…inebria entra prepotente…disseta
Danzano i corpi…
Avvinghiati…
Arcaiche melodie, desiderio puro, follia, nessun pudore tutto è concesso, tutto è permesso…
Ed è quell’attimo in cui niente può accadere, ma è già accaduto…
In cui sai chi sei ma non ti importa nulla…
In cui tu sai dove vuoi stare e quello è il posto giusto….
Ed è quello il momento in cui esplodi….urli….e sai di essere viva!

Rispondi

