Nel mio tempo.

image

Mi piacerebbe fermare il tempo, strappare via le lancette a tutti gli orologi, inchiodare il tempo….tutto questo per godere di te, di noi, di quello che ci lega…della magia che respiriamo quando siamo occhi negli occhi…ed il respiro sa di fragola e more….
Ti osservo e mi innamoro di quello sguardo che entra e che mi trapana l’animo, che mi porta a sollevare una mano e dolcemente accarezzarti il viso, seguire e disegnare la tua bocca, soffermarmi…mordendomi un labbro desiderando affondare la mia lingua…
Desidero….
Si! Ti desidero!!
E non posso farci nulla, io non resisto, non ti resisto..
Tu sei un oasi nel deserto…
Sei il sole in un giorno di pioggia….
Sei il cibo per un affamato….
Sei sangue che scorre, sei vita che nasce…
Sei tormento e passione…
Sei brivido dentro….
Sei rinuncia e conferma. ..
Sei un abito cucito ad arte..
Sei le mani che afferrano..
Sei il cuore che batte….
Sei il tempo che sfugge…
Voglio fermare il tempo….
Bramo restare inchiodata nel tuo cuore senza limiti ne confini.
Ferma il tempo, immagina il nostro tempo.

4 pensieri su “Nel mio tempo.

Rispondi

