La lettera

La lettera
Sono appena rientrata..
Sei venuto a prendermi,mi hai riportato a casa,In macchina ho assaporato il calore del tuo sguardo che non lasciava i miei occhi nemmeno per un minuto,con il rischio di andare a sbattere,ti ho stretto la mano che avevi sul cambio,avevo bisogno di “sentire “che tu c’eri.
Mi sei mancata!
Anche tu mi sei mancato…

image

Siamo rientrati in casa, ho chiuso la porta appoggiandomi respirando” amore”mi hai abbracciata forte forte…mi hai baciata.
Sono entrata in camera per disfare la valigia e sul comodino ho trovato una lettera,ti ho guardato….mi hai detto “non ne so nulla”ho sorriso,sai mentire molto male!
Ho voluto disfare la valigia,ho fatto una doccia calda,ho acceso le candele, la musica…e mi sono seduta con le gambe incrociate sul divano e mentre tu aprivo una bottiglia di vino ho iniziato a leggere:
Ciao amore,
Ti scrivo queste poche righe per il tuo ritorno,
Felice di riaverti tra le mie braccia.
Sono semplici parole che escono dal mio cuore.
Spero ti piacciano…..!
Le mie labbra si appoggiano sulle tue come la schiuma del mare sulla riva che poi cade giù tra i sassi…leggera,lasciando su di loro il sapore del suo sale….
La mia mano accarezza il tuo viso,e come la luce di un alba In estate,sento un brivido che mi avvolge,un calore che mi stende….e mi riempie il cuore…. Ti do tutto me stesso,lo faccio ora,perché così mi sento vivo,mi sento vero….Ora ti dico quanto sei importante,quanto vali al mondo,perché sei tu….solo tu che voglio accendere con uno sguardo,che voglio avere nelle mie sere,voglio cullare con tanto Amore,rassicurarti più dentro il cuore.
Questo sono io,e niente più…arrivo dal nulla…per poter essere tutto come in un sogno,dove quando ti svegli mi ritrovi lì,nel bene e nel male,sempre pronto ad amare.
Ti AMO Mary
Tuo per sempre….
Valter
Grazie amore mio
per tutto l’amore che porti dentro e che condividi con me!

2 pensieri su “La lettera

Rispondi

