Imbattermi in te!

Ma tu cosa senti quando ti abbraccio?
Io sento calore dentro di me…
Tu sei sangue..
Tu sei vita.
Ma tu hai mai vissuto questi momenti con un altra donna?
Mai!!

image

Cosa provi quando siamo vicini?
Emozione…
Descrivila….
È come salire in vetta ad una montagna con il cuore che scoppia,e le lacrime sgorgano da sole, perché tu sei tutto quello che ho sempre cercato, desiderato..
Cosa ti spaventa?
Perderti!!
Perché?
Perché la mia vita non avrebbe senso senza di te!
Perché io?Perché tra tante donne hai scelto me?
Perché sei tu che mi hai scelto,non ti ho scelto sei tu che hai scelto me!
Ma tu sei entrato nella mia anima, infiltrandoti nel mio cuore come é possibile?
Ho trovato la porta aperta…. sicuramente abitavo già nella tua anima…. non ho fatto nulla!!
Ma tu hai mai conosciuto l amore?
In che senso?
Hai mai amato?
Pensavo di averlo fatto… sì altre donne, amo mia figlia..
E adesso ami?
Assolutamente sì! Ma sono anche amato.
Da cosa lo capisci di essere amato?
È il mio cuore che sente,quello che vivo,la mancanza del mio respiro quando tu non ci sei,non poter fare a meno di te,quello che mi trasmetto,quello che mi dai,mi sento amato da te!
Cosa sogni per noi?
Un futuro lunghissimo,la realizzazione di tutti i sogni verso l’infinito….nozze comprese…. anche se io il mio sogno l’ho già realizzato… accompagnarci per mano fino all’infinito,perché l amore dell’anima non muore mai!

10 pensieri su “Imbattermi in te!

  1. meravigliose parole, semplici parole, intense e grandi parole
    un dialogo tra te e l’anima ( tra te e il il tuo lui)
    un dialogo botta e risposta,
    domande dettate dal sentimento
    risposte dettate dal cuore….
    mi e piaciuto tantissimo, io ho convissuto per 16 anni e diventata mamma di due splenditi ragazzi, ci siamo sposati nel 2011, quindi da 8 ani insieme, come comprendo bene queste parole : – Cosa sogni per noi?
    Un futuro lunghissimo,la realizzazione di tutti i sogni verso l’infinito….nozze comprese…. anche se io il mio sogno l’ho già realizzato… accompagnarci per mano fino all’infinito,perché l amore dell’anima non muore mai!
    BRAVISSIMA ❤

    Mi piace

Rispondi

