Mi manchi!

Rimasi lì ,in silenzio ad ascoltare il vento che soffiava…. Sentivo la tranquillità avvolgere il mio corpo come seta,ma nonostante tutto sentivo che qualcosa mancava, mancavi tu nei miei occhi,nelle mie braccia.Quanto rumore fa la nostra assenza…. ci vorrebbe sempre un giorno di riserva per essere sicuri di poter recuperare gli errori,per poter cancellare quella frase, per trovare il coraggio di dirsi “scusa”Esistono molte parole che riempiono i vuoti, parole come

image

mastice per riparare fessure che poi non si vedranno più…. ma solo perché così sì potranno tenere lontane le paure,le tenebre…. perché quando credi che tutto sia stato.., resta la cosa più importante “L’amore che si sente dentro”Rimango in silenzio ad ascoltare il vento che soffia…. Mi sento tranquilla… anche se manchi dalle mie labbra…. e dalla mia pelle…. Aspetto il rumore che faranno i nostri cuori quando si incontreranno!

Un pensiero su “Mi manchi!

Rispondi

