Tutto il mio mondo

Non sarà la fine del mondo….ma è il mio mondo…
Un mondo fatto di ombre che non fanno paura…di luci e colori che sono indefiniti….ma riescono ad incantarti solo se ti fermi ad osservare….
Mi piace guardare…adoro osservare… piccole sfumature…grandi sfaccettature… entrare in tutto questo mi piace, mi spaventa, mi attira e attrae come calamita. ..non voglio andare più via…vorrei scappare….ma anche restare… un mistero semplice ma inspiegabile. …tutto uguale ma diverso… A volte mi ritrovo a pensare….altre mi fermo a calmare il cuore…perché forte è l emozione… le lacrime scendono copiose solo perché un sorriso e un ti Amo raggiungono le alte vette del cuore mio… Amo restare ad osservare il mio mondo che è fatto di te…. se avessi potuto scrivere una canzone avrei scritto “Il cielo in una stanza”Tu… Immenso come il cielo….caldo come un abbraccio…sicuro come casa…. Non sarà la fine del mondo è vero, ma tu sei tutto il mio Mondo!

image

Un pensiero su “Tutto il mio mondo

Rispondi

