Innamorarmi

image

Ho voglia di scriverti una lettera….. In questi giorni un pensiero si è fatto strada nella mia mente, siediti tranquillo e leggi con calma.. Bisogna innamorarsi della persona e non del mito, ci si deve innamorare dei gesti,della presenza costante, dei particolari,bisogna amare i difetti per poter apprezzare i pregi…. Bisognerebbe innamorarsi di qualcuno che esista per davvero,anche al di fuori della propria fantasia…. bisognerebbe innamorarsi così: Ti Amo perché tu sei speciale. Ti bacio perché con tè un bacio è comunione. Sei nei miei sogni perché tu sei il mio sogno. Ti accarezzo e tocco il cielo. I miei occhi sono fissi sull’immensità del tuo animo. Resto con te perché sei le mie gambe,i miei occhi,le mie mani,il mio cuore, noi parliamo rimanendo zitti…Non distoglierò mai lo sguardo dallo spettacolo più bello del mondo…. Tu! [Dedicato a Valter]

6 pensieri su “Innamorarmi

  1. Un emozione continua… ecco cosa sei per me… UN EMOZIONE…
    Al di sopra di tutto amo la tua anima.
    Attraverso il velo della tua carne la vedo brillare nell’oscurità:
    mi avvolge, mi trasforma, mi satura, mi affascina…. MI AMA…come io Amo Te…
    Grazie Amore mio…

    Mi piace

Rispondi

