Dentro di te.

Sfoglierò per te ogni giorno come in un album di foto il mio amore per te….ed ogni giorno avrà una pagina nuova; la nostra storia d’amore!
Tutte le volte che leggo le cose che scrivi a me….e per me….mi prende un nodo In gola, leggo e rileggo molte volte chiedendomi cosa ho fatto per meritare questa emozione. Tu scrivi di me che sono: il tuo desiderio,la tua luce,la tua passione,la tua confusione,il tuo sogno,il tuo disordine,le tue lacrime,il tuo unico respiro,il tuo universo,il tuo cielo ed il tuo mare… Anche per me ogni giorno la mia anima si riempie di te, tu sei tutti gli elementi conosciuti e sconosciuti,mi piacerebbe entrare dentro di te,fare un viaggio emozionale nel tuo “io”,nella tua essenza.Sarebbe bellissimo guardare dentro di te… toccare con un dito la perfezione del tuo cuore,sfiorare e carezzare la meravigliosa quadratura del cerchio,catturare in ogni piega la luce che traspare,danzare con quel ritmo che da al tuo battito un incedere elegante… la passione.. Tu sei la mia passione,sei il sorriso di un bambino,sei un alba stupenda,sei un tramonto da togliere il fiato. Sei la brezza che accarezza dolcemente,sei il vento che fa cantare gli alberi,sei la strada della luna,sei la voce del silenzio,sei il mio tormento,sei il fuoco dentro… Sei una emozione pura,sei un grande uomo,sei il mio miglior amico… Sei la rinuncia a tutto,sei il mio complice perfetto…sei tutte le parole che non ho ancora detto. Sei la mia lucida follia,sei un bacio da desiderare,sei tutti i baci che io voglio dare. Sei il mio essere speciale,sei una notte stellata infinita,con te ho imparato a guardare perdendomi nel tuo sguardo e ritrovandomi nel tuo abbraccio. Io Amo…. Ti Amo e vivo nel tuo silenzio che mi parla di te,che mi racconta delle tue insicurezze,delle tue notti insonni ad ascoltare il mio respiro tenendomi tra le tue braccia,della tua profonda paura di perdermi,di svegliarti e accorgerti che era solo un sogno….
Amami….Abita il mio cuore sempre! Io ho bisogno di te… Lascia dissolvere al vento i pensieri senza senso. Vivimi intensamente..
Vorrei per me ancora un secondo di te…. Un secondo che sia lungo un eternità.

5 pensieri su “Dentro di te.

  1. Adesso leggo la tua vita come inizio e non come fine, perché questa è solo la parentesi iniziale sei diventate veramente brava a descrivere le tue emozioni profonde, dichiarandone l’amore puro. Raf

    Mi piace

Rispondi

