Passione mia

Avvicinati e guarda nei miei occhi…..Prendi le mie mani…. lo senti sto tremando…..
Ascoltami….. Voglio raccontarti del mio amore per te.
Con te io tocco il cielo con un dito,mi fai volare…..accendi i miei sogni. Io sono quell’emozione che senti dentro di te. Tu sei il mio desiderio. Immagino che i tuoi respiri abbiano il mio sapore…. So di essere una fantasia nascosta da realizzare sulla tua pelle. I pensieri percorrono la mia mente e mi parlano di te, tu sei tutti quei momenti che lasciano dentro me stessa una dolcezza infinita. Sei fatto di attimi impetuosi, come acqua inondi il mio piacere di femmina. Io sono un caldo sospiro che invade l’anima tua sfiorandoti con passione. Tu sei il dominatore del mio corpo,le tue mani come fruste morbide addomesticano il mio piacere….sei l’unico padrone assoluto del mio cuore. Desidero conquistare la tua mente,voglio renderti schiavo della nostra passione….così che tu non possa più fare a meno di noi, di me e delle mie voglie più oscene che comprendono te….e solo te. Esigo che ti leghi a me….. bramo assaporare la tua follia,mescolarla al tuo sapore maschio… Possederti intensamente nel corpo e nella mente cosicché quant’anche potremmo stare distanti….e non sentirci,sapremmo che siamo legati per sempre…. indissolubilmente!

Un pensiero su “Passione mia

  1. la passione si vive e ti lega x un spazio temporaneo meglio viverla ad ogni incontro con il trasporto e la voluttà che solo lei sa generare. Un abbraccio e l’augurio che il fortunato legga questi tuoi inni al suo amore, che ha ormai radicato in te. bellissima descrizione, come sempre

    Mi piace

Rispondi

