Mi accade.

A volte mi accade di sentirmi piccola piccola,vorrei riuscire a togliere dalle tue spalle tutti i pesi del mondo. Vorrei con un abbraccio raccontarti il mio mondo. Vorrei restare nel tuo cuore per sempre… vorrei farti vivere il mio presente…. vorrei baciarti dolcemente…. vorrei averti accanto sempre. Anche se la nostalgia mi assale in un istante è dolce ripensare alla tua essenza. Il mio sguardo a tratti è assente perché ricorda il tuo viso,i tuoi occhi la tua voce quando dici “voglio viverti” Ma è quando siamo insieme che tutto diventa più chiaro,i colori si accendono,il silenzio parla e racconta di noi! A volte mi accade di sentirmi importante quando mi tieni tra le tue braccia perché capisco che sono riuscita a togliere dalle tue spalle tutti i pesi del mondo…..e in quell’abbraccio tu hai trovato il tuo mondo.

4 pensieri su “Mi accade.

  1. Quel che scriviamo di più bello lo dobbiamo quasi sempre ad una persona speciale. Forse proprio perché la peculiarità del sentimento, come del desiderio di scrivere, è il fatto di preferire. Amare vuol dire, in ultima analisi, far dono delle nostre preferenze a coloro che preferiamo. E queste preferenze condivise popolano l’invisibile cittadella della nostra libertà. Noi siamo abitati da emozioni e Tu ne sei l essenza….

    Mi piace

Rispondi

